Appartamenti

Andando a Kiev, molti degli ospiti della capitale hanno difficoltà a trovare e scegliere un posto comodo in cui risiedere (alberghi distanti, strutture monotone e la mancanza di comfort di “casa”, prezzi per camere di bassa qualità con un basso livello di servizio).

Rispetto a queste problematiche, se il cliente è venuto in Ucraina attraverso il nostro sito, offriamo il nostro aiuto anche in questo campo. Abbiamo un certo numero di appartamenti con 1, 2, 3 locali ben arredati, che mettiamo a disposizione in affitto, anche per brevi periodi. Si trovano vicino al centro della città o alle stazioni della metropolitana, in quartieri moderni. Gli alloggi sono in perfetto stato, con arredamento confortevole e moderno (gli alberghi per lo più utilizzano camere con letti provenienti dall’Unione Sovietica); per cui sono dotati di tutto il  necessario per un soggiorno confortevole:

  • servizi con doccia
  • cucina attrezzata
  • aria condizionata
  • TV satellitare e audiotecnica
  • telefono fisso, Internet

Ovviamente è possibile avere ospiti, e si può vivere questa breve residenza in totale libertà.

IL costo è quasi la metà del prezzo di appartamenti simili in alberghi di lusso. L’affitto può essere corrisposto nei modi che piu preferite, anche tramite il circuito elettronico.

Se è interessato alla nostra proposta e al dettaglio delle condizioni, La preghiamo di contattare il nostro responsabile al numero di telefono indicato o via e-mail, per prenotare un appartamento preferibilmente in anticipo. Cosi potrà scegliere un appartamento adatto alle Sue esigenze

Appartamento su Velyka Vasylkivska street 46 vicino all’ufficio – 60 $ a notte