Informazioni

Alcuni utili informazioni per migliorare la qualità degli appuntamenti

Per gli uomini occidentali che vogliono incontrare la loro dolce metà dall’Ucraina e conoscere donne single, abbiamo creato una lista con alcuni suggerimenti personali ed errori comuni che spesso vediamo e che possiamo facilmente evitare.

Considerare solo l'apparenza fisica

Purtroppo non si può vivere solo di belle immagini sul muro, la gente ha i suoi pro e i suoi contro, oltre a diversi punti di forza e di debolezza. Se una foto cattura la vostra attenzione e credete che la ragazza sarà sempre così, abbiamo una brutta notizia per voi. Potrebbe sembrare una modella la sera e nei fine settimana, ma dobbiamo capire che anche loro hanno una vita quotidiana regolare. Per questo motivo, il 20% dei nostri profili riceve l’80% dei messaggi e delle richieste, ma vogliamo che i nostri utenti abbiano la certezza che tutte le ragazze sulla nostra piattaforma siano belle, ben al di sopra della media.

Non si sa mai, tutto potrebbe essere diverso quando vi incontrerete di persona. Potreste innamorarvi della sua personalità ordinaria, o dei suoi normali vestiti da lavoro.

Siamo lontani dal dire che la bellezza non sia importante quando si cerca un partner. Ma dobbiamo considerare tutti i fattori e tenere presente che ognuno di noi ha qualcosa di bello dentro di sé. Qualcuno potrebbe essere intelligente, spiritoso, istruito, aperto, socievole, o sostenerti nei momenti difficili della tua vita. Questa è la chiave per trovare la persona migliore per voi, quella che rimarrà al vostro fianco per molto tempo e che potrete chiamare vostra moglie.

Scegliere le donne più belle per fare invidia ai loro amici

Questo problema segue direttamente quello sopra indicato. In alcuni casi, gli uomini cercano solo una persona che sia bella in foto, che assomigli a una modella e che abbia un bell’aspetto al loro cocktail party. È facile alimentare la propria autostima quando tutti gli amici, i colleghi e l’occasionale persona che viene da oltreoceano guarda con stupore la propria bella compagna. Dev’essere una di quelle bellissime modelle ucraine!

Ma guardiamo la realtà delle cose, non puoi usarla come un ornamento, o farla essere sempre bella. È una persona vera, proprio come te. Ha i suoi desideri e a volte non è obbligata a truccarsi, è bellissima, ma può essere semplicemente se stessa. Questo è importante per ognuno di voi e dovrebbe essere un aspetto da tenere in considerazione nella scelta del vostro prossimo partner.

Ricordate, le donne che hanno l’aspetto di modelle hanno spesso standard elevati nella vita e cercano uomini eccezionali! Sono alla ricerca di qualcuno che possa dare loro quello che desiderano nella vita. Cercano qualcuno che le faccia brillare come un diamante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È davvero questo il profilo della donna che ti interessa? Se non lo è, non dimenticare questi suggerimenti quando cerchi la tua anima gemella.

Non essere soddisfatti con le proprie scelte

Avete trovato una persona che soddisfi almeno il 90% delle vostre aspettative, è single e bella? La sua personalità corrisponde alla tua, si sente a proprio agio e non ti rende la vita difficile? Il nostro consiglio per te: prendila e sposala. Sbrigati!

Facciamo un po’ i drammatici, ma c’è una verità. Se hai già trovato un partner ideale, perché continuare a cercarne uno che sia un po’ meglio, più intelligente, più divertente? Vediamo questo errore troppo spesso. Non essere soddisfatti della propria scelta. Se vuoi davvero essere felice, ti consigliamo di smettere di cercare e di guardare la persona meravigliosa che è già al tuo fianco. Lei è lì per un motivo, la maggior parte delle volte.

Non pubblicare foto personali

Se vuoi davvero trovare la tua anima gemella, devi avere il coraggio di metterti in gioco. Ricordatevi: anche alle donne piace scegliere. Questa non è una prerogativa solo per gli uomini. A loro piace avere un’idea di sé, della propria personalità, del proprio lavoro, della propria casa e amano parlarne con gli amici. Prima di darvi la possibilità di entrare nella loro vita, alla maggior parte delle donne registrate sulla nostra piattaforma piace avere un’idea di chi incontrano. Quindi continuate a mandare le vostre meravigliose foto. Vogliamo vedere chi siete e cosa avete da offrire!

Vi consigliamo anche di non fare l’esatto contrario: evitate di pubblicare centinaia di foto che ritraggono il vostro bagno a torso nudo ben illuminato, anche se andate in palestra tutti i giorni! Ci sono molte persone false, ingannevoli e cattive che usano questa tattica: rubare le foto di uomini di bell’aspetto da internet e bombardare le nostre signore in ogni momento. Ad alcune di queste seguono poi richieste di denaro, informazioni personali e così via. Attenzione là fuori!

Sii te stesso e usa il tuo buon senso quando esci con qualcuno. Ci sono un sacco di belle donne là fuori alla ricerca della giusta soluzione per condividere la loro vita con loro!

Essere troppo invadenti

Molti uomini occidentali vogliono sapere se piacciono molto alle ragazze e si chiedono se sentono qualcosa riguardo alla loro relazione. Un messaggio di buongiorno, seguito da un altro e un altro ancora. Prima di accorgersi, le ragazze ricevono centinaia di messaggi in meno di mezza giornata. Alle donne ucraine piace essere riservate quando parlano con qualcuno, fa parte della loro cultura. Se incontrano qualcuno che si sente troppo invadente nei loro confronti, potrebbero scegliere qualcun altro che permetta anche a loro di essere libere e di godersi la vita.

Suggeriamo di inviare alcuni messaggi al giorno, uno al mattino e uno alla sera. Seguito da un incontro occasionale su Skype 2-3 volte a settimana.

Tenere troppe porte aperte allo stesso tempo

Per fortuna, possiamo usare internet per visitare tutti i profili che vogliamo e conoscere tutte le ragazze che desideriamo. Ma suggeriamo di provare a incontrare solo le persone con cui si crede di provare qualcosa. Provare a condurre troppe relazioni non è consigliato: potrebbe non esserci abbastanza tempo per conoscere meglio qualcuno e lo si conoscerà solo superficialmente.